Tanti impegni in nquesto periodo e le vittorie si archiviano in fretta. Domani torna la Lazio nel turno infrasettimanale di campionato, destinazione Bologna. Trasferta non certo proibitiva, ma che potrebbe rivelarsi insidiosa. Nonostante il polverone mediatico alzatosi tra ieri ed oggi, questa mattina mister coi suoi, si sono ritrovati per la seduta di rifinitura.

Tante perplessità per il tecnico piacentino soprattutto con un ulteriore problema difensivo: come riportato da Radio Incontro Olympia, si è fermato Stefan Radu, al suo posto dovrebbe presentarsi Luiz Felipe.

A centrocampo sono state invertite le cose con Leiva e Parolo nella formazione delle riserve e Murgia con Di Gennaro in quella titolare. Una prova, anche se alla fine non dovrebbero esserci cambiamenti.

A destra troveremo quasi sicuramente Marusic, mentre a sinistra Lukaku potrebbe sostituire capitan Luilic.

Attenzion e però, lo stravolgimento più significativo sembrerebbe esserci nel reparto offensivo. Se Milinkovic è sicuro della maglia titolare, il compagno a supporto di Immobile potrebbe non essere Alberto, bensì Nani. Lo spagnolo si è infatti allenato in coppia con Caicedo nella formazione delle riserve.

PROBABILE FORMAZIONE

Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva Lukaku; Milinkovic, Nani, Immobile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *